B&B ALL’OMBRA DEL PALMETO

Il B&B ALL’OMBRA DEL PALMETO sorge in una zona residenziale, nel cuore di San Vito, a pochissimi passi dal mare, DI FRONTE A MARISCUOLA (Scuole C.E.E.M./SCUOLA SOTTUFICIALI)) LORENZO BEZZI e a 10 minuti dalla meravigliosa città di Taranto.
E’ immerso in una fitta vegetazione caratterizzata da diverse varietà di palme; Bouganville e gelsomini si arrampicano sulla struttura " in pietra viva" della casa raggiungendo travi e gazebi; Cespugli di lantane e hibiscus colorano il verde prato di tanti colori.
Immersa nel verde c’è la grande piscina, attrezzata da comodi lettini, zona d’ombra, doccia e illuminazione interna per chi è alla ricerca di un’atmosfera magica e rilassante.
Nell’ampio e suggestivo giardino un susseguirsi di vialetti nel quale ritrovare panchine e un grande patio attrezzato con tavolini, divanetti, dondolo e area barbecue.
All'interno un grande salone arredato con divanetti, angolo TV, libreria, un rustico camino per creare un'atmosfera magica alle fredde giornate invernali e dove poter gustare una ricca colazione a buffet.
Le camere da letto sono arredate con cura, dispongono di bagno privato, aria condizionata/riscaldamento autonomo, zanzariere, tv, WiFi e asciugacapelli su richiesta.
Un ampio parcheggio è a disposizione degli ospiti.
Il B&B si trova in un punto strategico. A pochi metri dai più importanti centri balneari, ristoranti, pizzerie, discoteche, bar, supermercati, farmacie, chiese, fermata autobus, ufficio postale, centri sportivi, scuola di vela, e area di diporto.
Possibilità di offrire tutte le informazioni necessarie per partire alla scoperta delle bellezze e della storia della città di Taranto e i suoi dintorni.


INFO & CONTATTI
Via Vizzarro,3 (San Vito) | Taranto

Tel. +39 366 733 3351 | 331 9910821

sito: www.allombradelpalmeto.com
facebook: "B&B All'Ombra del Palmeto"